martedì 5 novembre 2013

Millionn Network. Un piccolo aggiornamento.

E' da un po' che non parliamo di Millionn Network. Non preoccupatevi: il nostro network preferito non è fermo. Anzi sta lavorando alacremente. Come abbiamo già avuto modo di dire stanno ultimando il nuovo sito con una grafica completamente rinnovata ed un nuovo piano guadagni. Lo avevano annunciato per settembre però ci sono stati alcuni problemi. E non di poco conto. Infatti ad inizio ottobre stavano per lanciare il sito ma durante i test hanno rilevato dei bug e pertanto hanno dovuto rimettere mano al nuovo programma che gestisce il network; poi quando sembrava che tutto staesse per partire hanno subito dei gravi danni al server gestionale che ha richiesto qualche giorno per essere risistemato - stiamo parlando della terza decade di ottobre -. Queste notizie mi sono state date direttamente dal team di supporto di Millionn con cui ho un costante e continuo scambio di email per tenermi aggiornato su novità e problematiche varie.
Ora sembra che tutti i problemi siano definitivamente superati e stiano ultimando i nuovi test sul gestionale recuperato e corretto. 
Tutti gli iscritti dovrebbero aver ricevuto un'email con un'anteprima del nuovo sito. Ve la faccio vedere volentieri!


Non è molto, però oggettivamente, almeno dal punto di vista grafico - che è l'unico aspetto che possiamo valutare - a me il risultato piace veramente moltissimo!
Inoltre, oltre al bell'aspetto, notiamo in alto a sinistra due bandierine: quella italiana e quella inglese. Finalmente la doppia lingua per partire anche in campo internazionale! Onestamente non vedo l'ora!

Per questo post abbiamo finito, un piccolo aggiornamento per un grande progetto!
Come al solito il link per entrare è questo: http://millionn.com/d593
Chiunque volesse altre informazioni può contattarmi in qualsiasi momento, nel blog trovate tutti i miei contatti!

A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento