domenica 10 novembre 2013

Millionn Network: il risultato di 9 mesi di copytrading con eToro

Abbiamo parlato più volte del funzionamento di Millionn Network in questo blog, per chi non avesse ancora letto quali sono le opportunità che offre questo network vi rimando a questo post in cui potete trovare una breve descrizione.
Sappiamo che Millionn offre quattro possibili fonti di guadagno. Ognuna di queste fonti di guadagno prevede un piccolo investimento che col tempo può crescere a seconda della voglia e perseveranza di ognuno. C'è il sistema di network marketing che richiede una minima dose di impegno per poter far crescere la propria struttura e aiutarla a svilupparsi - approposito, con la partenza del nuovo sito realizzerò una sezione riservata esclusivamente a tutti i miei ref attivi per aiutarli a sviluppare il loro network - ci sono poi i tre mercati finanziari in nei quali vengono emessi i segnali operativi che sono sostanzialmente dei metodi passivi di guadagno, assolutamente legali a differenza di moltissimi altri sistemi passivi che si possono trovare online.
Uno in particolare richiede forse meno impegno degli altri. Solo un po'di studio e accortezza nel seguire i consigli di Millionn Network. Stiamo parlando del Copytrading legato alla piattaforma eToro. Abbiamo parlato più volte anche di eToro nel blog - ad esempio in questo post - e torneremo a farlo a breve con alcune riflessioni più approfondite su questa piattaforma, sulla sua affidabilità, sul suo sistema di social trading e anche della sua utilità in funzione di Millionn Network.

In questo post vorrei condividere con voi il risultato che ho raggiunto proprio questa settimana seguendo i consigli di Millionn legati ad eToro. Perchè proprio i risultati di questa settimana? E' semplice: quando ci si iscrive a Millionn uno degli obiettivi che viene prospettato è quello di raddoppiare il proprio capitale investito nel giro di un anno.
Mi ritengo fortunato in quanto sono riuscito ad arrivare a questo risultato dopo soli nove mesi di Millionn! Infatti l'ultima settimana mi ha ufficialmente fatto raddoppiare il capitale. Anzi, più che raddoppiare. Tutto questo nonostante alcuni problemi della piattaforma e molti errori miei che non ho seguito sempre pedissequamente i consigli di Millionn. Infatti un paio di volte mi sono affidato a trader non consigliati che hanno perso in breve - brevissimo in un caso - tempo i soldi che gli avevo affidato. E nonostante ciò venerdì sera, alla chiusura dei mercati, ho finalmente raddoppiato il mio capitale iniziale.
Ora sto seguendo solo trader consigliati da Millionn e uno extra ma scelto in linea con i consigli che Millionn stesso fornisce per effettuare la scelta autonoma.
Vi mostrerò anche uno screenshoot del mio account solo allo scopo di documentare la data, che però  non rappresenta correttamente i risultati. Infatti leggerete un guadagno del 75% circa, dovuto al fatto che per un breve periodo ho avuto due account ignorando il fatto che eToro consente di avere un solo account per persona - e purtroppo in questo il mio sponsor in Millionn non mi ha aiutato molto. Successivamente ho chiuso uno dei due conti e ho versato tutto - guadagno compreso - nell'altro. Questo è il motivo per cui le percentuali sono falsate.
Comunque, se anche fosse un guadagno del 75% farebbe così schifo?

I miei risultati in eToro!

Sono assolutamente soddisfatto di quanto ottenuto finora con eToro, anche se so che molte persone sono critiche verso questa piattaforma, però credo che una cosa fondamentale da tenere sempre presente, e lo troverete scritto dappertutto - da Millionn a eToro stesso - è che nei mercati finanziari i risultati non sono mai garantiti.
Ma a quanto pare sono altamente probabili!

Come sempre questo è il link per entrare in Millionn - senza il quale mai avrei potuto ottenere questi risultati con eToro - : http://millionn.com/d593

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento