mercoledì 20 novembre 2013

New Millionn Network: questa settimana si parte!



Ok, ne abbiamo parlato tanto, anzi tantissimo e siamo in fremente attesa da tempo. Finalmente ci è stato assicurato dal team di Millionn che questa settimana si parte col nuovo sito! 
Nuovo sito, nuovo piano compensi, nuovi segnali operativi, nuovo tutto! Se procederà come è stato fino a un paio di mesi fa  - prima del rallentamento per il nuovo sito - sarà una cosa straordinaria, se come ci hanno promesso le cose miglioreranno allora sarà una cosa incredibile.
Non ci resta altro che aspettare e vedere.
Nel frattempo in eToro i trader consigliati da Millionn, dopo una settimana di pausa con una piccola perdita, hanno ricominciato a macinare profitti alla grande. Tra l'altro ieri eToro ha annunciato la modifica del programma guru, cioè quello che stabiliva come i trader che hanno persone che li copiano vengono a loro volta remunerati per questo. Le novità sembrano positive in quanto probabilmente porterà i trader a rivedere il loro sistema di trading a favore di chi copia. Ne parleremo presto in un nuovo post dedicato all'argomento.
Gli altri sistemi di segnali operativi, M-Trading e M-Option, sono fermi fino all'avvio del nuovo sito, comunque si tratta di giorni ormai per riprendere tutto a pieno regime.
Infine vi lascio con una piccola notizia. A breve tutto quanto riguarda Millionn Network  verrà trasferito da questo blog al seguente sito: www.millionnetwork.org  
Con il lancio del nuovo sito ho pensato che fosse il caso di dedicare uno spazio esclusivo al nostro network preferito. Ho in programma di inserire molte sezioni di aiuto per i neofiti e qualche contenuto speciale solo per i miei affiliati. Ma ora è presto per approfondire

Quindi come al solito vi lascio con il link per entrare in millionn: http://millionn.com/d593

E come sempre a presto!

Nessun commento:

Posta un commento