sabato 19 ottobre 2013

My Holding Tank: teambuilding e network marketing

Questo post sarà breve. Perchè ciò di cui vi sto per parlare non ha bisogno di molte spiegazioni ma parla da sè.
Ultimamente mi sono avvicinato grazie a Millionn Network al mondo del network marketing. Sebbene la mia esperienza di sponsorizzazione con Millionn sia ottima - dal mio punto di vista ovviamente - la cosa che mi ha sempre lasciato perplesso riguardo alle mie possibilità di progredire in questo settore è l'inevitabile capacità che bisogna avere di attrarre le persone. Ci vuole entusiamo, magnetismo, leadership. Ma soprattutto ci vuole faccia tosta. Io pecco in alcuni di questi aspetti e pertanto da ciò sono nati i miei dubbi. Convincere una persona che ciò che gli si sta offrendo è veramente un buon prodotto, che potrebbe aiutarlo nella sua vita, non è semplice - anche quando si è realmente convinti della bontà di ciò che si sta promuovendo. E' un lavoro per professionisti. Sicuramente si può diventare bravi a farlo, ma non succede dall'oggi al domani.
Altro aspetto che mi fa sospirare ogni volta che intravedo un buon network in cui inserirmi è il dover ricostruire da capo tutto un team. Coinvolgere una serie di persone nel business, conoscerlo a fondo, promuoverlo. Diciamoci la verità, è una faticaccia.
Bene, ciò di cui sono venuto a conoscenza proprio in questi giorni sta cambiando il mio approccio al network marketing. Si chiama My holding tank e non è altro che un sito che vi permette di crearvi un team, una struttura, e poi di portarvela dietro in tutti i business a cui vi iscriverete in futuro. Costruisci il team una volta e ce l'hai per sempre! Anzi, non devi costruirtelo il team, te lo costruiscono loro. Infatti una volta iscritto ti verranno assegnati automaticamente - per spillover - i ref. E saranno sempre quelli, per tutta la vita. L'unica cosa da fare è far entrare 3 persone dirette e 3 indirette. E la cosa non potrebbe essere più facile in quanto il sito è attualmente completamente gratuito. VI iscrivete gratis, fate entrare delle persone gratis e vi costruite il team gratis. Questo perchè non è un sistema di network marketing ma un sistema di teambuilding automatico. Una volta che il vostro team sarà costruito sarà myholdingtank stesso a fornirvi i business in cui entrare.
So che non sono bravo a spiegarmi, perciò vi metto il video ufficiale che potete trovare sul sito - in italiano - che sicurament è molto più chiaro di me!




Questo è un sistema a livello mondiale che è ancora in fase beta, quindi siamo proprio agli inizi - e sappiamo che il momento adatto per entrare in qualsiasi programma è proprio l'inizio - e io sono nella 7° linea mondiale. Visto che il sistema di ref funziona per spillover direi che siamo decisamente in alto! Se volette iscrivervi questo è il mio reflink diretto: http://docalex78.myholdingtank.com/join

ci vediamo dentro!

Nessun commento:

Posta un commento