sabato 28 settembre 2013

Millionn Network: i nuovi segnali per le opzioni binarie di settembre. Ecco i risultati

Come vi ho  preannunciato in questo post di qualche giorno fa, questa settimana sono ricominciati i segnali operativi relativi alle opzioni binarie.
Non era mia intenzione scrivere subito un articolo riguardante questi segnali, volevo aspettare i risultati di un paio di settimane, però quello che ho visto durante gli ultimi giorni mi ha convinto a mettere da parte per qualche giorno i post che ho programmato per farvi vedere i risultati che mi hanno positivamente stupito sia per il risultato in sè, sia per la qualità delle informazioni.

Siamo tornati ai segnali come erano stati emessi fino a giugno: una console nella quale in tempo reale vengono dati i segnali. La console rimane aperta dalle 17 alle 21 e in questo arco di tempo, non ad un orario prestabilito ma quando il mercato da un segno chiaro, viene emesso il segnale. Per chi era già abituato a questo sistema si può ricordare come, specialmente nell'ultimo periodo, la console fosse satura di segnali ogni giorno. Siamo arrivati ad averne anche 16 in una giornata sola - tra l'altro con risultati certamente non esaltanti, come abbiamo avuto modo di vedere nelle pagine di questo blog.
Ora però la situazione sembra essere mutata radicalmente e anche i miei dubbi circa il dover stare tante ore davanti al computer per poter eseguire velocemente i segnali emessi se ne stanno andando. Infatti in cinque giorni sono stati emessi solo quattro segnali, mai più di uno al giorno e con un livello di precisione del 75%.
VI mostro immediatamente l'immagine della console di questa settimana

Non fatevi ingannare dal fatto che vedete due volte di seguito lo stesso segnale: non significa che va eseguito due volte, ma solo una - chiederò presto al supporto tecnico come mai avviene questo doppio segnale. 
Come possiamo vedere, e come promesso, i segnali emessi sono tutti con scadenza a fine giornata, quindi lasciano ampio tempo per essere eseguiti - in Stockpair la fine della giornata coincide con la chiusra di Wall Street, che corrisponde alle 22 italiane. Possiamo vedere come siano stati emessi ad orario differenti - due intorno alle 17 e due intorno alle 20 - e soprattutto vediamo come dal secondo giorno sia stato aggiunta una spiegazione fondamentale: "valore uguale o superiore (o inferiore) a ..." . Ritengo questa precisazione importantissima perchè ci da un importante parametro su cui basarci per aprire la nostra operazione sia se siamo collegati appena il segnale viene emesso sia se ci colleghiamo molto tempo dopo. Se il prezzo non ha raggiunto almeno quel valore non investiamo. 

Veniamo però ai risultati: quattro operazioni, due vincenti, una perdente (quella di giovedì 27 settembre) e una, quella di venerdì che non è stata aperta in quanto il prezzo non ha mai raggiunto 98.115. - anche se aprendola lo stesso nella prima mezz'ora dopo l'emissione del segnale avremmo vinto ampiamente l'operazione.

Quindi credo che in Millionn Network stiano facendo un ottimo lavoro, se mantengono queste premesse e i segnali riguardanti le opzioni binarie tornano ad essere al livello avuto fino a maggio scorso il futuro non potrà far altro che portarci grandissime soddisfazioni.

Nei prossimi post riguardanti Millionn parleremo di M-trading che è ripartito - alla grande - questa settimana e che alcune persone del mio team hanno difficoltà a seguire; inoltre vi farò vedere che risultati si possono ottenere nel network con pochissimo sforzo - quello che ci sto mettendo io - sia a livello di iscrizioni e sia a livello di guadagni e infine vi farò vedere i risultati del copytrader con etoro che purtroppo molt bistrattano perchè non riescono a mettere in pratica efficacemente i consigli.

La carne al fuoco è tanta, ed è una cosa a cui Millionn ci ha abituati, e questo è un ottimo momento per entrare in quanto ancora per poco la membership per i nuovi iscritti che si attivano sarà vitalizia mentre poi diventerà annuale.
Questo è il link per entrare: http://millionn.com/d593

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento