lunedì 30 settembre 2013

Millionn: i risultati di otto mesi di network.

Vi parlo in continuazione di Millionn Network , ormai è diventato l'argomento principe di questo blog. Insieme ne abbiamo sviscerato tutti gli aspetti, abbiamo fatto riflessioni in merito a come funziona, a che obiettivi puntare, quali sono i suoi punti di forza. Ma non vi ho mai fatto vedere i miei risultati all'interno di questo network. 
Come sapranno le persone che leggono questo blog dall'inizio, io un anno fa non avevo la minima idea di cosa fosse il network marketing, e ho cominciato a rendermi conto dell'esistenza di questo mondo meno di otto mesi fa, dopo essere entrato in Millionn. Infatti mi sono iscritto a questo network con il solo scopo di sfruttare i segnali operativi - tra l'altro senza che nessuno mi avesse detto che erano gratuiti. Però mi sono reso conto fin da subito che ciò con cui ero entrato in contatto era qualcosa di formidabile. E ho iniziato a raccontarvelo su questo blog. Esattamente in quel momento ho cominciato a fare network marketing. Senza minimamente saperlo. E senza avere la più pallida idea di quali fossero le tecniche di network marketing. E a tutt'oggi non so praticamente niente riguardo a come promuovere un prodotto, a come attirare potenziali partner, a come far crescere una rete.
Questa è la cosa eccezionale di Millionn Network: fa tutto da solo. Ogni persona che entra in contatto con Millionn ne vuole far parte perchè è qualcosa di veramente eccezionale. Anche solo per pura curiosità di capire cosa sono i segnali e come funzionano.
Vi faccio vedere uno screenshot del mio backoffice con il pannello dei compensi:

I risultati di otto mesi di Millionn
Come potete vedere, senza fare della promozione di Millionn un lavoro vero e proprio a tempo pieno e strutturato, ma dedicandoci solo lo spazio di tempo necessario per scrivere qualche aggiornamento nel blog e per rispondere alle domande dei miei iscritti, sono arrivato ad ottenere un risultato ottimo. Pensate solo se una persona dedicasse ogni giorno un paio di ore del proprio tempo a promuovere un'opportunità come Millionn che risultati potrebbe ottenere!
L'ultimo pagamento che ho riscosso risale a metà agosto, ma la settimana scorsa ho richiesto un nuovo pagamento e nel giro di qualche giorno me lo ritroverò nel saldo paypal. E' decisamente una bella sensazione sapere che ti stanno per arrivare dei soldi. Per ora non sono molti ogni mese, però aiutano nell'affrontare la vita di tutti i giorni e col tempo sicuramente aumenteranno perchè il team aumenterà e i guadagni passivi seguiranno a ruota questo andamento.
Inoltre non bisogna dimenticare i guadagni generati dai segnali operativi: già perchè Millionn Network è forse l'unico network al mondo che affianca al proprio piano guadagni altre tre fonti di guadagno che se ben gestite possono permettere di avere guadagni maggiorni di quelle del network stesso. Millionn è' l'unico network in cui non è indispensabile fare network per guadagnare.
Questa è la mia esperienza finora con Millionn. Spero possa essere di ispirazione per altre persone che vogliono entrare e di stimolo per chi è già dentro. Guadagnare nel network marketing è possibile senza per questo dover essere dei super esperti.

Il link per entrare in Millionn è sempre questo: http://millionn.com/d593 

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento