martedì 24 settembre 2013

Emgoldex: ecco i primi risultati.

Se vi ricordate abbiamo parlato in questo post risalente a un paio di mesi fa di Emgoldex. Riassumiamo brevemente cos'è e in che settore opera Emgoldex: è una società che vende lingotti d'oro di piccolo taglio attraverso un piano di network marketing che permette di comprare oro a prezzi bassissimi. 
L'investimento per poter entrare in Emgoldex è veramente irrisorio: 150€ che vengono rimborsati completamente se non si riesce a soddisfare il requisito per accedere ai guadagni. L'unico requisito da soddisfare è presentare e far iscrivere due persone.
Il funzionamento dettagliato di tutto il piano di marketing l'abbiamo affrontato sia nel post che vi ho linkato all'inzio che in questo post.
Ora voglio farvi vedere i risultati che il mio sponsor ha ottenuto nel giro di tre mesi. Penso siano eccezionali. 
Eccovi due immagini:



Ok, queste due immagini sono sostanzialmente uguali, però siccome la seconda mi sembrava troppo perfetta e giustamente qualcuno avrebbe potuto pensare che è un immagine presa dalla rete vi ho postato anche la prima che è una foto fatta dal mio sponsor col cellulare allo schermo del computer.
Come potete vedere lui è entrato nel tavolo principale ed ha guadagnato 2.617€ in soli tre mesi. Investendo solo 150€. 
Ora lui può decidere di ritirare i soldi facendosi fare un bonifico oppure - opzione che io sceglierei - farsi mandare a casa o far conservare in un caveau i lingotti (o parte di essi).
Abbiamo già parlato in passato del motivo per cui al momento è il caso di accumulare oro fisico: nel giro di tre anni il prezzo dell'oro - attualmente molto basso - schizzerà in alto rendendo molto ricche le persone che ne possiedono in quantità.



Volete vedere come sono i lingotti di Emgoldex? Eccoli: queste sono foto che mi ha mandato il mio sponsor dei lingotti ricevuti dal suo di sponsor. Quindi non stiamo parlando di una fregatura. Emgoldex esiste, è reale, e paga in lingotti d'oro o in denaro. 


In Italia questo Network è ancora all'inizio e ha una possibilità di espansione altissima. Ogni giorno sempre più persone si iscrivono e fanno il loro versamento. Questo è il momento giusto per entrare perchè il prezzo dell'oro non rimarrà basso per ancora tanto tempo.



Vi lascio il mio reflink: http://docalex78.emgoldex.com. Non esitate a contattarmi per chiedermi informazioni! I miei contatti li trovate cliccando sul mio nome qui a destra nel blog, oppure potete lasciarmi un commento a questo post e vi risponderò al più presto!




Nessun commento:

Posta un commento