mercoledì 12 giugno 2013

Millionn: sessioni Opzioni Binarie del 10, 11 e 12 giugno 2013

Dopo quasi una settimana mega post con aggiornamento di tre sessioni di segnali live per le opzioni binarie: lunedì, martedì e mercoledì, cioè oggi.
Ci eravamo lasciati giovedì scorso con un post sui segnali del giorno prima in attesa dei segnali di giornata. Il segnale è stato dato, però purtroppo a me la console non ha segnalato niente, quindi ho atteso invano mentre chi è riuscito a riceverlo ha messo in pratica un segnale vincente su Caterpillar. Un altro passo verso il recupero della sessione di martedì. Peccato per me!
Comunque veniamo a questa settimana: 3 giorni 3 segnali. Due vincenti e uno perdente. Anche se quello perdente è stato veramente da mettersi le mani nei capelli.
Ma partiamo con calma.
Lunedì un unico segnale vincente. Vi posso mostrare solo il grafico stockpair in quanto mi sono scordato di fare lo screenshoot della console - anche per martedì, non vogliatemi male! Comunque potete fidarvi.




 Call su Gold a 5 minuti. Operazione altalenante ma alla fine dei conti andata in porto in modo abbastanza tranquillo.

Veniamo a Martedì. Il segnale da mettersi le mani nei capelli. E guardando il grafico potete capire perchè. Call su Starbucks, sempre a 5 minuti. Partenza alla grande. Sembrava un segnale tranquillo tranquillo. Dopo un paio di minuti però cambia il trend e inizia la discesa. Lenta ed inesorabile, fino ad andare in negativo a meno di 10 secondi dalla fine. Guadagno sfumato. E la cosa incredibile è che non sono stati emessi altri segnali in quanto Millionn, avendo emesso il segnale nel momento stesso in cui ha aperto la posizione, è entrato quei pochi secondi prima che gli hanno permesso di chiudere la sessione in the money. Quindi oltre al danno la beffa. Comunque sono cose che capitano, nessun sistema è perfetto, ma tutto è perfettibile.
















Veniamo infine al segnale di oggi. Qui in un unico screenshoot vi faccio vedere console e andamento dell'oeprazione. Così potete vedere come va realmente l'operazione e non il grafico semplificato di riepilogo. Notate come siano molteplici le oscillazioni e non sia tutto poi così lineare.
Oggi segnale su coppia di valute: Eur/Usd, discesa, 5 minuti. Segnale contro il trend di giornata che ha visto l'euro fortissimo. Segnale altalenante che ha tenuto col fiato sospeso. Ma l'ultimo minuto ci è stato propizio. Vittoria portata a casa.
 

Settimana positiva quindi finora, anche se il risultato di ieri un po'brucia ancora. Comunque la settimana è ancora lunga. E speriamo profittevole!

































Nessun commento:

Posta un commento