lunedì 19 maggio 2014

Million Network: segnali operativi della settimana dal 12 al 16 maggio 2014

Questa settimana abbiamo finalmente ricevuto di nuovo segnali operativi dopo la precedente in cui non è stato emesso niente. Dobbiamo sottolineare come anche questa volta i segnali sono stati esclusivamente per le opzioni binarie. E’ ormai oltre un mese che per il forex non riceviamo nessuna operazione. C’è da dire che la settimana scorsa è stata particolare in quanto sono stati emessi alcuni dati macroeconomici molto importanti e soprattutto ci sono stati i discorsi dei governatori delle due principali banche mondiali (BCE e Federal Reserve) che hanno annunciato manovre importanti aspettate da tempo. Questi discorsi hanno portato ad un’immediata reazione dei mercati con un cambio di trend abbastanza deciso della coppia euro/dollaro. Era quello che ci si aspettava da un po’di tempo da entrambe le parti: un euro così forte e un dollaro così debole non conviene nè all’economia europea nè a quella statunitense. Non si può dire se il cambio di trend sia definitivo, infatti sono passate solo due settimane con il recupero del dollaro, però notiamo come sia stata rotta un’importante trendline rialzista che resisteva da ormai un anno e come le medie mobili a 8 e 21 periodi si siano incrociate nel grafico daily e sembrano essere divergenti. Solo il tempo ci potrà dire se è semplicemente una correzione del trend in atto oppure siamo di fronte ad un’inversione.

I segnali della settimana

Come abbiamo già accennato questa settimana solo segnali per opzioni binarie. Due per l’esattezza. Vediamo la tabella riassuntiva.
i segnali della settimana.  Millionn.com/d593

Come potete vedere io inserisco sempre i risultati per due broker: Stockpair e NRGbinary. Il motivo è che Stockpair è il broker ufficiale con cui collabora Million Network da prima che io entrassi (quindi oltre un anno fa) mentre NRGbinary è un broker con cui Millionn ha collaborato per un breve periodo a natale. Come sappiamo questa collaborazione è finita da tempo, però alcune persone (tra cui anche io) investono ancora anche in questo broker.
Solitamente i risultati delle operazioni coincidono, però come questa volta, avendo i due broker settato la scadenza fine giornata ad orari differenti, abbiamo avuto due risultati differenti. Chi ha investito con NRGbinary ha ottenuto due risultati positivi, chi ha investito con Stockpair uno positivo e uno negativo.
Ai fini delle nostre statistiche risulta importante il risultato di Stockpair, che è il broker utilizzato dalla maggior parte degli utenti di Millionn.
Quindi una vittoria e una sconfitta su due segnali entrambi relativi all’oro dati a pochi minuti di distanza. Purtroppo il primo segnale è stato dato mentre il prezzo stava subendo una forte discesa, effettivamente se fosse stato dato anche solo un minuto dopo sarebbe stato un segnale vincente.
Voglio però farvi vedere il grafico del prezzo dell’oro con timeframe 1minuto.
Analisi segnali
Credo che la maggior parte delle persone che hanno investito non siano riusciti ad entrare nell’operazione istantaneamente, quindi ci sono buone probabilità che il tempo necessario per leggere il segnale, aprire la piattaforma e fare il login abbiano fatto passare quel tempo sufficiente per prendere la prima operazione ad un prezzo abbastanza basso da vincere anche questo.
Ma questa è una riflessione personale e non influisce sulla statistica.
Invece notiamo come il secondo segnale sia stato evidentemente un segnale di correzione del primo, quindi era ipotizzabile entrare nell’operazione con un importo maggiore del primo in modo da chiudere in ogni caso la giornata in attivo.
In ogni caso la percentuale complessiva di operazioni vinte rimane sostanzialmente invariato, siamo tra il 70% e il 75%, decisamente ottimi risultati. Ci sono persone che approfittando di questi risultati hanno attuato delle strategie molto aggressive guadagnando in tre mesi oltre 1.000$ su un deposito iniziale di soli 200$.
Guadagnare con Million Network è possibile ed è molto più semplice di quello che credi! Quindi perchè non approfittare per entrare ora? Clicca sull’immagine qui sotto e fai subito l’iscrizione all’area informativa gratuita!
Entra in Millionn

Nessun commento:

Posta un commento