lunedì 12 agosto 2013

Millionn: la prima settimana dei nuovi segnali sulle opzioni binarie

Siamo nella settimana di ferragosto, Il caldo è asfissiante, le vacanze sono alle porte e la stanchezza si fa sentire. Ma come promesso nell'ultimo post vediamo velocemente come è andata la prima settimana dei nuovi segnali sulle opzioni binarie. Questa è la schermata presa direttamente dalla pagina M-Options di Millionn:


Vediamo che per ogni titolo sono stati finora emessi 7 segnali a partire dal primo di agosto.
I risultati non sono molto confortanti finora applicando il sistema base - abbiamo descritto in questo post come funzionano i nuovi segnali sulle opzioni binarie - su 22 titoli monitorati da Millionn mettendo in pratica i segnali forniti solo 10 titolo ci avrebbero fatto guadagnare con ottime prestazioni su Amazon, Abercrombie, Exxon, Coca Cola, P&G e Wal-Mart; mentre tra i negativi si distinguno Pfizer e Genreal Motors per i pessimi risultati. 
Va detta però una cosa, questi risultati non tengono conto dell'indicazione essenziale del sistema base: verificare l'andamento degli indici europei e investire solo se è congruente col segnale.Inoltre probabilmente applicando le strategie avanzate i risultati negativi sarebbero potuti migliorare, anche se non possiamo avere la controprova.

Proviamo a monitorare i segnali di oggi con l'andamento degli indici europei: qui potete trovarli. Oggi su 21 indici 11 sono in attivo, 9 in negativo e di uno non ci sono i dati. Quindi iin generale il mercato è molto equilibrato ma in ogni caso la maggior parte degli indici sono positivi - anche se di poco - e pertanto dovremmo mettere in pratica i segnali che indicano un aumento. Nell'immagine in alto, a sinistra, c'è l'andamento previsto per i titoli durante la giornata odierna. Domani vedremo insieme se quelli dati in aumento sono effettivamente aumentati di valore e pertanto il segnale è stato corretto.

Per ora vi saluto qui e vi lascio anche il link per l'iscrizione a Millionn: http://millionn.com/d593
Oggi mi è stato comunicato dal supporto che il nuovo sistema di copytrading è pronto per partire e che verrà riattivata la promozione del Director Pack gratis con eToro. 
A presto. 

Nessun commento:

Posta un commento