venerdì 21 giugno 2013

Millionn: sessione Opzioni Binarie del 13/06/2013

Vi aggiorno su questa sessione con un po'di ritardo, oltre una settimana. Il motivo è che questa è stata l'ultima sessione che ha tenuto Millionn prima di una pausa per risolvere dei problemi tecnici che ha riscontrato grazie alle segnalazioni di molti utenti. Pubblicherò a breve un nuovo post in merito. 
La cosa positiva è che tali problemi dovrebbero essere in via di risoluzione e alla ripartenza le cose andranno meglio che mai!

Quindi, sessione di giovedì 13 giugno. Due segnali. Uno vincente e uno perdente.
Vi riporto i due screenshot con sia la console che l'andamento su stockpair.



Come potete vedere il primo segnale è stato dato su JPMorgan ed è stato perdente, anche abbastanza nettamente nonostante una parte centrale positiva, mentre il secondo è stato dato su Facebook ed è stato vincente di strettissima misura, fino a pochissimi secondi dalla fine era negativo con un canale orizzontale da cui non riusciva a muoversi.

Comunque vorrei farvi porre l'attenzione su quanto è stato riportato nella console dal team di Millionn e che ha scatenato le reazioni di molti utenti. 
Infatti per loro le operazioni sono state entrambe vincenti. Per tutti gli utenti no, anzi molti sono riusciti a mettere in pratica solo la prima in quanto la console ha avuto dei problemi di connessione e per qualche minuto è risultata inaccessibile.
Quindi qualcosa che non torna nei tempi di emissione del segnale e di ricezione da parte degli utenti c'è ed il team di Millionn ne ha preso atto, infatti dopo numerose proteste ha deciso di sospendere le sessioni per trovare una soluzione.
Sembra comunque che siamo agli sgoccioli e la settimana prossima si riprenderà il tutto.

Quindi restiamo sintonizzati. Questo è il link per chi volesse entrare in Millionn: http://millionn.com/d593

Nessun commento:

Posta un commento