venerdì 12 aprile 2013

ClickPaid: siamo di fronte a una nuova miniera d'oro?




 
31/07/2013: PER ORA SPOSTO QUESTO POST NELLA SEZIONE SCAM IN SEGUITO ALLE NOVITA' DI CUI POTETE LEGGERE IN QUESTO POST: http://strategieconomiche.blogspot.it/2013/07/clickpaid-una-miniera-doro-ma-solo-per.html

Se scrivo Justbeenpaid vi viene in mente qualcosa? Probabilmente per i lettori nuovi al mondo del guadagno online questo nome non significa nulla, ma per chi bazzica l'ambiente da un po'di tempo non suona sicuramente nuovo.
Justbeenpaid è stato un sistema misto tra i più proficui della breve storia delle Hyip. Dico è stato non perchè sia defunto, anzi è vivo e vegeto sotto altro nome in quanto qualche mese fa è confluito in un altro programma (e ben presto leggerete un articolo proprio su questo programma). Chi ha avuto la fortuna di credere in questo programma dalla sua nascita ha gudagnato un sacco di soldi. Ci sono online centinaia di testimonianze in merito. 
Ora Frederik Mann, il creatore di Justbeenpaid, dopo averlo venduto ad un'altra società - guadagnandoci un sacco di soldi tra l'altro - ha aperto un nuovo sito che promette guadagni anche migliori del suo predecessore. Stiamo parlando di ClickPaid
Questo nuovo sistema è ancora agli albori, infatti nella homepage del sito c'è un avviso che dice che è in fase di betatesting. Ne stiamo parlando perchè entrare in questo momento in tali programmi è la cosa migliore: le possibilità di crescita sono altissime (soprattutto inquesto caso con un tale padre) e di conseguenza anche la possibilità di rientrare rapidamente del proprio investimento senza veder sparire tutto nel nulla. Chiaramente la possibilità di perdere i propri soldi è sempre presente e ogni persona che si iscrive deve esserne consapevole, però se non si rischia qualcosa non si avranno mai soddisfazioni.

Facciamo una breve premessa: cosa intendiamo per sistema misto. Un sistema misto non è una Hyip classica che semplicemente investe (si spera) i vostri soldi per farvi guadagnare, ma presenta anche una parte a matrice in cui le varie posizioni vengono riempite da voi, i vostri sposnor e i vostri referral fino ad un certo grado di profondità, con lo scopo di darvi un profitto al completamento della matrice. 

Ma come funziona Clickpaid? 
In modo molto semplice: si possono acquistare pacchetti del valore di 10 $ ciascuno che rendono il 2% al giorno dal lunedì al venerdì e l'1% al giorno il sabato e la domenica. Per poter guadagnare questi soldi bisogna collegarsi ogni giorno al proprio account e guardare tre siti cliccando sui link presenti nella pagina. Ogni pacchetto continuerà a generare profitto fino al raggiungimento dell'importo di 15$, dopodichè il pacchetto scadrà e verrà eliminato. Per arrivare ad un guadagno di 15$ ci vogliono circa 80 giorni. 
Chiaramente più pacchetti si possiede e maggiore è il guadagno giornaliero, inoltre i soldi che accumulerete dal guadagno giornaliero al raggiungimento dei 10$ possono essere reinvestiti per l'acquisto di un nuovo pacchetto.
ClickPaid inoltre vi riconosce una percentuale del 10% sui depositi dei referral di primo livello e un 5% su quelli di secondo livello. Per invogliarvi ad iniziare inoltre, all'apertura del conto, vi vengono regalati 10$ con cui iniziare subito a guadagnare, somma che però dovrete restituire alla scadenza del pacchetto.  


Attualmente questa è l'unica fonte di guadagno, ma prossimamente saranno attivati i clickpanels, che corrispondono alla parte a matrice del sistema: cioè ogni tot. numero di pacchetti scaduti vi viene dato un pannello. Al raggiungimento di un certo numero di pannelli vi verranno automaticamente accreditati 60$. Si fa riferimento ad una matrice perchè una parte dei pannelli che maturate voi vengono dati al vostro sponsor e allo stesso modo una parte dei pannelli maturati dai vostri referrals vengono date a voi, proprio secondo una matrice. Non si sa ancora quando questo sistema verrà attivato, però appena sarà online anche questo i guadagni aumenteranno notevolmente per chi è iscritto da più tempo.

Che altro dire? Bisogna solo provare!

Nessun commento:

Posta un commento