venerdì 21 settembre 2012

Perchè?

Da qualche parte bisogna pur iniziare.

Se andate in alto a destra in questo blog troverete una linguetta, cliccate su chi scrive e capirete chi sono. Un non professionista del business online con un lavoro fulltime di tutt'altro genere. Però è un po'di tempo che mi interesso del tema guadagnare online, che ho scoperto essere infinitamente complesso e variegato. Ho cercato, ho studiato, mi sono informato, prima seguendo  le risorse italiane e poi quelle straniere, in particolare americane. Perchè oggettivamente qui in italia siamo non uno ma due passi indietro. Soprattutto sui modi con cui fregare le persone. Infatti ho preso le mie belle cantonate. Ho buttato soldi (pochi per fortuna finora) però ho trovato anche qualche metodo che funziona.
Ecco, vorrei raccontare a chi avrà voglia di seguire ed interagire con questo blog, tutte le mie avventure, vorrei raccontare come procedono passo passo, le cadute e le riprese, perchè funziona così. Soprattutto per chi decide di non fare dell'online il proprio scopo nella vita, per chi vuole partire con piccoli passi, investendo poco (veramente poco), e cercando di crescere col tempo.  Per chi ha un po'di paura di finire fregato e buttare via soldi ed entusiasmo. L'ho già fatto io e cercherò di raccontarvi come non fare i miei errori.
Se chi legge si aspetta metodi miracolosi per fare soldi subito ha sbagliato luogo. Se chi legge si aspetta novità eclatanti mai lette altrove anche in questo caso ha sbagliato luogo. Se chi legge cerca notizie pratiche (quasi sempre, ogni tanto concedetemi un po'di filosofia...), dove c'è qualche possibilità concreta di investire tempo e volendo (poco) denaro ottenendo qualcosa di concreto in cambio: questo è il posto per voi. Anzi, vorrei che voi stessi mi deste dei consigli concreti perchè non mi stancherò mai di cercare e sperimentare.
Non garantisco di aggiornare spesso il blog, però mi ci impegnerò di sicuro! A presto quindi....

Nessun commento:

Posta un commento