martedì 10 giugno 2014

Guadagnare con il network marketing è possibile. I risultati degli ultimi due mesi.

La settimana scorsa Million Network non ha emesso segnali operativi perchè stanno trasferendo il sito sui nuovi server e stanno finalmente implementando la versione internazionale del sito. Questo non vuol dire che tutto il network si sia fermato. Anzi, sono momenti come questi i migliori per dedicarsi allo sviluppo della propria rete.
Personalmente ho avuto alcuni problemi di salute quindi non sono riuscito a dedicarmi all’attività di promozione ma grazie al sistema quasi automatico che ho strutturato (di cui il blog che state leggendo è una colonna portante) sono riuscito lo stesso ad avere una decina di iscrizioni gratuite. E soprattutto avendo un team forte e sempre attivo sono riuscito a portare a casa un piccolo guadagno.
Tutto questo senza fare assolutamente nulla è una bella soddisfazione. Le rendite automatiche sono anche e soprattutto queste.
Voglio farvi vedere quanto sia possibile guadagnare con poche semplici competenze accessibili a tutti e l’impegno di poche ore a settimana. Vi mostro il mio backoffice con i guadagni degli ultimi due mesi e quelli parziali del mese in corso.
Guadagni Aprile Maggio1.490$ sono i soldi che mi verranno accreditati a fine mese e sono i guadagni di aprile e maggio. Circa 750$ al mese. Personalmente pensare di guadagnare queste somme ogni mese facendo network marketing un anno fa mi sembrava impensabile. Soprattutto considerando che è un lavoro realmente part-time, poche ore a settimana. Chi ha voglia e tempo di lavorare full-time in questo network può tranquillamente arrivare a guadagni dieci volte più grandi.
60$ sono invece i guadagni che ho maturato in questo mese durante il quale come vi dicevo non ho fatto assolutamente nulla. Per questo devo ringraziare il mio fantastico team che ogni giorno che passa si riempie di persone desiderose di trovare la loro libertà finanziaria attraverso la rete e determinate a lavorare per ottenerla.
Oltre alle cifre vi ho evidenziato la data e l’ora oltre al mio nome utente che potete trovare sulla sinistra. Tutto chiaro, nessun fotoritocco.

Come è possibile guadagnare col network marketing?

Io un anno fa non sapevo come fosse possibile guadagnare col network marketing. Ho studiato e ho sudato. Ho speso soldi e ho preso abbagli. Ora sono arrivato ad una mia formula che cerco di trasmettere (purtroppo ancora non come vorrei io) a tutti i miei referrals.
In questa mia formula ci sono alcuni capisaldi:
1.Bisogna impegnarsi e non prendere l’attività di network marketing come un gioco. La serietà è basilare, altrimenti non si riusciranno mai a raggiungere i risultati che ci si prefigge. Iniziare tanto per farlo non ha alcun senso. E’ vero che Millionn vi fa guadagnare con i segnali operativi e quindi non è indispensabile promuovere il network, però se non lo fate vi perdete un’occasione enorme di guadagno.
2.Se si sta cercando un sistema di guadagno dove la parte più consistente è data dal cosìdetto passivo non entrate in Million Network. Qui non esiste passivo. Il network deve essere svolto in modo attivo se si vuole crescere e anche i segnali operativi, sebbene siano strutturati per essere messi in pratica anche da chi non capisce niente di trading, sono pur sempre un sistema attivo di guadagni.
3.Non comincerete a guadagnare subito. Il metodo che utilizzo io non è il classico sistema di network marketing che vi propinano i vari leader che trovate in giro. Niente chiamate a freddo, niente liste nome, niente scocciature a parenti e amici. Non siete voi che dovete trovare gli altri ma sono loro che devono cercare voi perchè avete un’occasione di guadagno fuori dalla norma. E’ molto più difficile e lungo ma estremamente più gratificante ed è l’unico modo che a mio parere può funzionare nel lungo periodo, soprattutto per chi parte da zero.
4.Dovete conoscere quello che promuovete come le vostre tasche. Il piano compensi, i segnali operativi, il backoffice. Tutto. Quando una persona vi contatta dovete farle vedere che sapete darle tutte le risposte che cerca. Solo così diventerete autorevoli ai suoi occhi. Solo così si fideranno di voi. Se vi viene chiesta una cosa che non sapete siate i primi a informarvi per poi dare una risposta.
Pertanto chi deciderà di iniziare questo percorso con me in Million Network e avrà voglia di sviluppare una sua rete dovrà fornirsi di alcuni strumenti e imparare a fare alcune cose. Non stiamo parlando di niente di trascendentale, cose semplici ed efficaci. All’inzio ci vuole un po’di tempo in più per mettere in pratica tutto quanto ma vi assicuro che alla fine viaggerete col vento in poppa dedicandoci poco impegno.
Ritengo strumenti essenziali per poter lavorare efficacemente:
1. Un blog
2. Un autorisponditore
3. Essere presenti su tutti i social network più importanti
Chiaramente se non si impara a sfruttare minimamente questi strumenti è impossibile arrivare da qualsiasi parte. Sarebbe come avere un’auto ma non avere la patente. Perchè avere un blog è importante, ma è necessario dargli una struttura adeguata e anche promuoverlo con i giusti canali. Anche avere un profilo social è fondamentale ma se lo usiamo solo per giocare a Candy Crush Saga o per commentare l’ultima partita di campionato è inutile ai nostri fini. Come prendete sul serio il vostro lavoro offline allora dovete prendere sul serio anche questo lavoro. Anche se poi vi accorgerte che è divertente e che vi da l’opportunità di entrare in contatto con tantissime persone.
Voi volete arrivare ad avere un guadagno extra mese dopo mese? Con Million Network è realmente possibile. Iscrivetevi e attivatevi immediatamente, questo è il link per entrare nell’area gratuita:

Million Network è un network ancora giovane e sta per raggingere la fase dell’accellerazione. Se entrate adesso vedrete i vostri guadagni esplodere in poco tempo.

Nessun commento:

Posta un commento