mercoledì 2 aprile 2014

Conoscete le basi delle opzioni binarie?

Con Million Network ho iniziato ad investire nel forex e nelle opzioni binarie. L'argomento mi ha appassionato molto e ho intrapreso un percorso di studio che mi sta portando ad accumulare informazioni ed esperienza. In questo percorso sono venuto in contatto con molte persone che investono in opzioni binarie, sia gente che lo fa da professione, dei veri e propri trader professionisti, sia persone che come me iniziano e vogliono imparare.
Tra questi ultimi mi sono accorto di una vera e propria frenesia: vogliono investire subito, senza sapere nulla di finanza e credendo che sia facile fare soldi con le opzioni binarie. Non c'è niente di più sbagliato. Ci vuole una formazione di base per iniziare ad investire e solo col tempo si potrà diventare autonomi. Il rischio, non molto raro, è quello di rimanere con i conti completamente prosciugati nel giro di poche ore. Anche i trader professionisti sono consapevoli che non è possibile vincere tutti gli investimenti e mettono in preventivo alcuni trade perdenti, quindi se lo fanno loro a maggior ragione dobbiamo credere che chi non ha esperienza, come me, sarà a rischio di perderne molti di più. 
Ho pubblicato nei giorni un articolo in cui ho provato a mettere in chiaro dieci punti importanti da conoscere se volete iniziare o state iniziando ad investire in opzioni binarie. Questo è il link a cui potete trovarlo:



Spero che vi possa essere utile per chiarire alcuni concetti fondamentali.

Nel frattempo se volete cominciare a investire potete farlo seguendo i segnali operativi di Millionn, questo è il link per entrare: http://millionn.com/d593

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento