giovedì 12 settembre 2013

Millionn Network: con le novità di settembre non c'è mai stato momento migliore per entrare.




Settembre è iniziato da ormai qualche giorno e non ci aggiorniamo sulle pagine di questo blog da quasi un mese. Mi sono preso le meritate (secondo me) vacanze e finalmente sono di nuovo in carreggiata. 
È noto come questo sia sempre un grande mese per il network marketing, in questo periodo sono concentrate spesso le novità maggiori e le energie dei marketers si moltiplicano. Così è anche per Millionn!
Qualche giorno fa, mentre mi trovavo ancora in spiaggia a prendere gli ultimi raggi di sole, il cellulare mi ha segnalato l'arrivo di una nuova email - benedetto/maledetto 3g! - si trattava di un bollettino informativo proveniente proprio da Millionn Network. Ai membri attivi vengono inviati periodicamente questi bollettini informativi, però quello di cui parleremo nelle prossime righe lo considero il bollettino più ricco tra tutti quelli che ho letto. Già dal titolo era chiaro che si stava parlando di qualcosa di importante: Inizia il conto alla rovescia. 
Posso dire che da quello che ci è stato anticipato siamo di fronte al più importante step di crescita di Millionn dopo la sua nascita. Non una rivoluzione, perchè un prodotto vincente non si rivoluziona, ma una tappa fondamentale per continuare nello sviluppo, fondamentale per non essere solo un fuoco di paglia.

E' possibile riassumere le novità che partiranno a breve in 6 punti.

1. Il sito sarà completamente rinnovato. A partire dalla struttura grafica ma soprattutto dalla piattaforma di gestione del network che sembra sarà più intuitiva e ricca di quella attuale.
Questa è una implementazione che ritengo fondamentale, infatti molti utenti - tra cui lo devo ammettere ci sono stato anche io - si sono lamentati della poca chiarezza e difficile navigabilità sia del front che del back office.

2. Guadagno garantito per tutti. Questo aspetto è forse quello che mi incuriosisce di più. Nella breve spiegazione che ci è stata data hanno detto e non detto. Chiaramente è voluto per tenere alta l'attenzione e onestamente con me ci stanno riuscendo benissimo. Comunque sembra che verrà cambiata la gestione della profit line - che altro non sono che le persone che formano il network - dando la possibilità anche a chi non riesce a far iscrivere nuove persone di avere comunque un guadagno. Infatti si parla di minimo garantito per tutti su una downline di 10 livelli. Se vengono mantenute queste promesse - cosa di cui non vedo il motivo di dubitare - Millionn Network potrebbe avere un'esplosione nel giro di pochissimi mesi.
 
3. Nuovi prodotti. I due punti precedenti parlavano principalmente del sistema di network marketing. Questo invece parla del cuore di Millionn. I segnali operativi continueranno ad essere perfezionati per poter portare ancora maggiori guadagni dai mercati finanziari - tra l'altro in uno dei prossimi post parleremo sicuramente del nuovo copytrading che sta generando risultati ancora migliori di quelli ottimi del passato - ma oltre a questo ci sarà per i membri attivi la possibilità di fare dei micro investimenti. In sostanza nuove opportunità di investimento nei mercati finanziari, che è quello per cui tutti siamo entrati in Millionn.

4. Guadagno residuale. Torniamo a parlare del network. Non so se il termine scelto dal team di Millionn sia corretto, però il concetto spiegato è chiaro: a partire dal lancio ufficiale di queste modifiche tutti i nuovi iscritti che decideranno di attivarsi avranno accesso ad una Membership annuale e non vitalizia come è ora. In sostanza ogni anno bisognerà rinnovare l'abbonamento.
Non credo che questo sarà un deterrente per i nuovi iscritti per un duplice motivo: i segnali operativi per cui tutti si fanno pagare cifre anche importanti su basi mensili continueranno ad essere gratuiti e quindi a far generare profitti agli iscritti e il nuovo sistema di gestione della profit line consentirà a tutti di guadagnare anche senza portare nuovi iscritti, pertanto il costo del rinnovo probabilmente sarà già coperto da queste entrate.

5. Espansione internazionale. Questo è un altro punto che aspettiamo da tempo. Attualmente il sito è solo in italiano, pertanto i confini sono limitati e nonostante ciò il successo è evidente e clamoroso. Quando finalmente il sito sarà anche in inglese non ci saranno più confini. Si passerà da un'utenza potenziale di 60 milioni di persone ad una di 6 miliardi, un pubblico 100 volte maggiore. 
Il lancio nel mercato internazionale avverrà in inverno, ma da subito verrà aperta una sorta di preregistrazione per gli utenti esteri. Non ho capito bene cosa intendono e come sarà gestito, però aspettiamo anche questa novità con interesse.

6. Privilegi per i soci fondatori. Chi sono i soci fondatori? Tutte le persone che si sono iscritte e hanno attivato un pacchetto di marketing da quando Millionn Network è stato lanciato - circa un anno fa - fino a quando le novità di cui stiamo parlando saranno effettivamente attive - quindi ancora pochi giorni.
E quali sono questi privilegi? Eccoli qui:
Membership Vitalizia
Aumento Profit Line
Top compensation plan - riservato solo a chi ha attivo un President Pack
Founder's Club Membership


Concordate con me che sono novità sostanziose? Vi lascio  il link alla notizia pubblicata direttamente nel sito Millionn: http://millionn.com/d593/news
E come al solito il link per iscriversi a Millionn:  http://millionn.com/d593

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento