lunedì 19 agosto 2013

Millionn: sessione opzioni binarie di venerdì 16 agosto 2013

Purtroppo in queste settimane non riesco ad essere molto presente nel blog causa meritato riposo estivo. Ci sono molte novità in pentola con Millionn, alcune già partite alcune in procinto di partire. Potrei scrivere più di un post in merito e credo che nei prossimi giorni, magari steso in spiaggia sotto il sole, qualcosa cercherò di anticiparvi. Per ora voglio solo fare un rapido articolo con i risultati dei segnali che Millionn ha emesso la settimana scorsa e in particolare analizzando i segnali di venerdì.
La situazione è decisamente in grosso miglioramento rispetto ai tentennamenti della prima settimana, finalmente abbiamo risultati molto positivi e, per quanto riguarda venerdì, potremmo dire eclatanti. Ecco la solita schermata dove potete vedere i risultati di tutti i segnali emessi finora aggiornati a venerdì scorso e i segnali di oggi, lunedì 19 agosto.


Cominciamo con il vedere il risultato di venerdì: con Millionn seguiamo 22 titoli, venerdì sono stati emessi segnali positivi per 21 titoli e un solo segnale ha dato esito negativo. Se avessimo messo in pratica i segnali così come sono stati dati avremmo avuto un risultato eccezionale. E questa è una notizia molto positiva. Se poi andiamo a vedere come sono andati i segnali lungo tutta la settimana vediamo che se avessimo investito costantemente sullo stesso titolo tutti i giorni in 15 casi avremmo portato a casa un guadagno, con gli exploit di Exxon, Coca Cola e McDonald, e solo in 7 casi avremmo perso con la maglia nera a Facebook. Se invece andiamo a vedere i risultati globali dei 22 titoli finora siamo in perfetta parità: 11 titoli con saldo positivo e 11 con saldo negativo. Ma come detto il trend è decisamente in miglioramento.
Sappiamo però anche come il sistema base di applicazione dei segnali - ne abbiamo parlato in questo post - preveda di mettere in pratica un segnale solo quando coincidente con l'andamento giornaliero dei principali indici azionari europei. Purtroppo in questi giorni non riesco a monitorare quotidianamente questo aspetto, però per venerdì scorso ci sono riuscito. Nei miei innumerevoli post-it ce n'è uno che dice: venerdì 16 agoso 13 indici su e 7 indici giù. Quindi bisognava mettere in pratica solo i segnali che indicavano salita. Vi mostro, come nell'ultimo post, il sunto di queste informazioni con le previsioni di venerdì e i relativi risultati.
Come vediamo la maggior parte dei segnali erano per la discesa, quindi non bisognava metterli in pratica - cosa da mangiarsi le mani a posteriori. Ma la cosa ironica è che comunque l'unico segnale sbagliato era relativo ad un titolo che era previsto salisse, quindi da mettere in pratica, e che invece è sceso. In ogni caso il risultato applicando il metodo base è estremamente positivo: 3 segnali vinti e 1 perso con una percentuale di vittoria del 75%.

Quindi riassumendo solo buone notizie sul fronte dei segnali sulle opzioni binarie di Millionn. In questo periodo io non ho ripreso ad investire ma voglio continuare a monitorare fino a fine mese come si comporta questo sistema che hanno messo in piedi. Se i risultati sono quelli che cominciano a profilarsi sicuramente da settembre sarò nuovamente attivo!
Intanto vediamo come dovremmo comportarci oggi: il post-it dell'andamento degli indici europei che ho davanti recita per lunedì 19 agosto 17 indici negativi e soli 3 indici positivi. Quindi alle 15:45 - mi raccomando, è questo l'orario in cui effettuare gli investimenti - avremmo dovuto investire con convinzione sui segnali al ribasso. E se andiamo a controllare la prima immagine che ho postato vediamo che sono molti. 

Vi lascio col link per entrare in Millionn:  http://millionn.com/d593 . Forse è finalmente arrivato il momento di ricominciare ad investire nel sistema più proficuo di Millionn, le opzioni binarie. Perchè non tentare?

Nessun commento:

Posta un commento