mercoledì 26 giugno 2013

Millionn Network: ci aspetta un'estate di fuoco!

Come vi ho già preannunciato nei giorni scorsi ci sono state grosse novità in questi giorni in Millionn. Infatti c'è stata una pronta reazione da parte del team ad alcune modifiche nei servizi offerti da parte dei broker partner e soprattutto sono state ascoltate le lamentele di molti di noi utenti relativamente ad alcuni segnali.
Ma procediamo con calma e vediamo bene - anche se in maniera stringata - cosa è successo e cosa è cambiato.


Abbiamo già avuto modo di parlare in questo post pubblicato pochi giorni fa di come le condizioni del copytrading di eToro siano cambiate. Come già sa chi conosce il funzionamento di Millionn, uno dei tre tipi di segnali operativi che vengono dati sono proprio relativi al copytrader di eToro. Per i novizi: eToro permette di copiare i suoi trader, la scelta dei trader da copiare però non è semplice, qui interviene Millionn con una lista di trader selezionati e consigliati.
Date le novità però se prima con 200$ si poteva entrare proficuamente in eToro e sfruttare il copytrading, ora non è più possibile questa cosa. Abbiamo già visto nel post di lunedì scorso come l'investimiento minimo da consigliare ormai sia intorno ai 500$ - opinione personale -. Questo cambiamento ha portato Millionn a cessare l'offerta di attivazione grauita di uno dei tre pacchetti di marketing - il Director Pack - versando 200$ in eToro, per non portare i nuovi iscritti a fare investimenti errati. Ci hanno altresì comunicato che stanno aspettando l'approvazione da parte di eToro di un nuovo progetto che gli hanno proposto. Le novità in tal senso sono attese a breve, quindi non possiamo far altro che aspettare.


Il secondo punto su cui ci sono state delle novità sono i segnali operativi sulle opzioni binarie. In questo caso non è il broker di riferimento - Stockpair - la causa dei cambiamenti, ma delle problematiche riscontrate dagli utenti sui segnali live che venivano date con la console. Nelle ultime settimane il team di Millionn ha messo a punto un sistema per emettere segnali con altissima percentuale di successo - dalle prove postate sul sito si vedono sessioni con oltre il 90% di segnali positivi -, il problema riscontrato è stato che i segnali dati erano tutti con scadenza 5 minuti, pertanto richiedevano una velocità di esecuzione forse esagerata - pochissimi secondi -, e inoltre nella console comparivano con alcuni secondi di ritardo, portando così molti segnali vincenti ad essere perdenti per gli utenti finali. Dopo le moltissime lamentele che hanno ricevuto hanno deciso di sospendere i segnali per una settimana e mettere a punto un nuovo sistema, partito lunedì, nel quale emettono segnali tra le 16 e le 21, da un minimo di due ad un massimo di quattro, che hanno scadenza 60 minuti invece che 5. Ciò permette un maggiore tempo per l'esecuzione dei segnali da parte di noi utenti finali. Il contro è che cinque ore attaccati al computer forse sono un po' troppe. Anche se in realtà non è così perchè è possibile continuare a fare quello che si deve fare e lasciare in secondo piano la console coi segnali, quando ne verrà emesso uno un suono ci avvertirà. In ogni caso verrà richiesto al team di Millionn di ottimizzare anche questo aspetto. Finora i segnali sono andati bene nelle due sessioni di questa settimana: 6 segnali di cui 4 vinti e 2 persi - a breve il post in merito - e in Millionn sono così sicuri della bontà del nuovo servizio che offrono gratuitamente il Director Pack iscrivendosi e versando 200$ in Stockpair. Non mi stancherò mai di dire che l'iscrizione deve essere effettuata attraverso i link che trovate all'interno di Millionn dopo aver fatto l'accesso con i dati che vi sono stati forniti in seguito alla prima iscrizione gratuita. In caso contrario non riceverete nulla.
Queste le novità al momento da Millionn Network. Direi non poco, anche se stiamo aspettando l'approvazione al progetto con eToro e ci hanno preannunciato novità anche al sistema di M-Trading.




Ritengo personalmente che la possibiltà di attivare il Director Pack con Stockpair sia un'ottima opportunità. Chiaramente come sempre ognuno deve fare le opportune valutazioni ed essere convinto. Io dopo alcuni mesi che sono dentro continuo ad essere entusiasta. E infatti sono qui a raccontarvelo quasi giornalmente tra alti e bassi.
Questo è il link per entrare in Millionn: http://millionn.com/d593. Se vi iscrivete utilizzandolo io sarò il vostro sponsor e cercherò di seguirvi al meglio delle mie possibilità, perchè in Millionn più tutti sono soddisfatti più tutti guadagnano.

Nessun commento:

Posta un commento