martedì 4 giugno 2013

Millionn: doppia sessione opzioni binarie 31/05 e 03/06

Nel posto di oggi vi racconto le ultime due sessioni di opzioni binarie. Perdonatemi ma non ce l'ho proprio fatta a pubblicare tempestivamente i risultati di venerdì.
Due sessioni entrambre andate bene. Continua il trend attendista di Millionn: pochissime operazioni per sessioni e se la prima va in porto si chiude subito la console. E' qualcosa di molto diverso da quello a cui ci aveva abituato nei mesi scorsi, però sappiamo che stanno lavorando a qualcosa di nuovo (ne abbiamo già parlato qui ) e soprattutto, da quando hanno applicato questa nuova strategia temporanea, stanno ritornando sui livelli di prestazione a cui eravamo abituati prima della leggera flessione della prima parte di maggio. Certo, si può obiettare che così i guadagni sono molto più lenti, però la domanda che dobbiamo farci è: chi fornisce segnali su opzioni binarie con questo livello di successo assolutamente gratis?
Vediamo allora come sono andate le due sessioni. Entrambe con una sola operazione, entrambe vincenti.

Ecco la Console di Venerdì


 Come potete vedere prima di emettere l'unico segnale di giornata hanno dato anche loro il consiglio che vi ripeto ogni volta per le opzioni a 5 minuti: aprirle nel più breve tempo possibile. Bisogna essere tempestivi!
Il segnale è stato un Put a 5 minuto su Google.
E così è andata l'operazione. Liscia liscia, mai in dubbio.
Operazioni iniziate alle 18:07 e concluse alle 18:15.
Meno di 10 minuti e guadagno di oltre il 70%.
Altro da dire?


Passiamo alla sessione di ieri, lunedì. Ecco la console, segnale call sempre a 5 minuti sulla coppia Aud/Usd




































E quello sopra è l'andamento. E' stato un po' più incerto di quella di venerdì. La coppia all'inizio è scesa, ma prima della metà ha ricominciato a risalire per rientrare ad oltre un minuto dalla fine in territorio positivo e consolidarsi. Guardando il grafico giornaliero Aud/Usd possiamo dire che ha confermato il trend rialzista della coppia, tra l'altro atteso da molto tempo dai trader forex.

Vi lascio come sempre il link per entrare a far parte di Millionn: http://millionn.com/d593.
Che altro vi serve per convincervi?

Nessun commento:

Posta un commento