mercoledì 29 maggio 2013

Millionn: sessione opzioni binarie del 28/05/2013

Ammetto che gli ultimi post sono un po'monotoni...sempre e solo i resoconti delle sessioni di opzioni binarie che effettuo con Millionn. Prometto che a breve pubblicherò anche qualcos'altro che non c'entra nulla con questo network, ho già tre articoli in preparazione, però devo ammettere che al momento per me è veramente entusiasmante quello che si sta creando con Millionn.

Fatta questa premessa parliamo della sessione di ieri. Lunedì la sessione è saltata a causa della chiusura di Wall Street. Ieri la sessione è iniziata alle 18 e si è conclusa alle 18:30. Rapidissima e, dopo quella disastrosa di venerdì scorso, andata bene. Anche se, ad essere pignoli, un solo segnale. Obiettivamente forse mi aspettavo di più proprio per recuperare, ma sono sicuro che chi gestisce Millionn abbia una strategia ben definita e ritenga che il mercato in questi giorni non sia poi così chiaro. Rimaniamo comunque fiduciosi!

Ecco i grafici, prima la console e poi stockpair:





Segnale a 5 minuti su facebook in discesa. Guardando il grafico giornaliero si poteva vedere che dopo un iniziale discesa a picco nella prima ora e mezzo dall'apertura delle contrattazioni per le due ore successive facebook era lentamente salito fino ad arrivare, circa alle 18.25 a rintracciare i livelli di apertura. A quel punto è stato emesso il segnale e il titolo per i successivi 10 minuti è sceso. Hanno pertanto preso in pieno il punto di resistenza e approfittando della breve flessione hanno fatto portare a casa un'operazione vincente senza nessun patema d'animo. L'operazione è stata in the money dall'inizio alla fine.Vinta l'operazione hanno chiuso subito le operazioni.
Guardando come si è sviluppato il grafico di facebook durante il resto della giornata si può vedere come dopo questa discesa il prezzo si sia ripreso per tornare nei pressi del punto di resistenza e continuare poi in discesa. 
Quindi questa volta un bel bravo al team di Millionn per aver centrato in pieno la previsione!

La prossima sessione è stasera. Io ci sarò, e voi?

Nessun commento:

Posta un commento