martedì 21 maggio 2013

Millionn: sessione opzioni binarie del 20/05/2013

Dall'ultima sessione di opzioni che abbiamo visto insieme è passata una settimana. 
La settimana scorsa è stata particolare, infatti dopo la sessione di lunedì che abbiamo visto insieme c'è stata un'altra sessione mercoledi, a cui io purtroppo non ho potuto partecipare e durante la quale è stato dato un solo segnale risultato vincente; la sessione di giovedì è saltata per problemi tecnici mentre durante quella di venerdì la console, dopo una lunga attesa, ci ha detto che non ci sono state le condizioni per fornire dei segnali. 
Non è la prima volta che capita questa situazione, e sicuramente aspettare davanti al PC per un'ora e passa può non essere piacevole, però ritengo che questo sia un comportamento corretto da parte del Millionn team, infatti sarebbe molto più semplice dare segnali anche in assenza di condizioni di mercato chiare e poi scusarsi nel caso in cui vi siano delle perdite. Ciò però pregiudicherebbe sia la fiducia in tutto il progetto da parte dei partecipanti sia l'effettiva appetibilità per chi voglia entrare in Millionn. Quindi ben vengano ogni tanto sessioni di questo tipo se nelle altre i guadagni ci sono.

Vediamo ora quello che è successo ieri. Come nelle ultime sessioni è stato emesso un solo segnale a 5 minuti relativo ala coppia GBP/USD con previsione di crescita. Ecco il segnale emesso da Millionn nella console:


  
Ed ecco l'andamento dell'operazione direttamente dal mio conto stockpair:

Come potete vedere è stata un'operazione senza nessun sussulto: in positivo dall'inizio alla fine.
Quindi un guadagno di circa il 70% in 5 minuti netti.
Io sto ancora tenendo un profilo molto attendista in attesa di aumentare il mio portafogli, punto generalmente poco più del minimo possibile, in questa operazione come vedete ho puntato solo 25€ (il minimo in stockpair sono 20€). Anche perchè  ho provato un paio di settimane fa a fare qualche oeprazione di testa mia che si sono rivelate un disastro. Per fortuna i guadagni che avevo fatto precedentemente seguendo i segnali di Millionn mi hanno permesso di rimanere comunque sempre in attivo rispetto al capitale iniziale versato.
 
Questo è il link per entrare in Millionn: http://millionn.com/d593, vi ricordo che l'iscrizione per seguire i segnali operativi sia delle opzioni binarie che del trading che del forex è assolutamente gratuita. Se poi la cosa vi convince depositando 200$ su stockpair per le opzioni binarie o su etoro per il forex vi verrà attivato automaticamente e gratuitamente anche il sistema di network marketing con cui potrete generare guadagni facendo iscrivere e attivare altre persone in Millionn. Ne abbiamo già parlato qui

Alla prossima sessione!



Nessun commento:

Posta un commento