giovedì 9 maggio 2013

Millionn: sessione opzioni binarie del 08/05/2013

Oggi voglio iniziare una nuova serie di post che saranno sempre molto brevi e sintetici. In questi post vedremo come sono andate le sessioni di segnali operativi delle opzioni binarie man mano che vengono fatte.
Questo per tenere traccia di come effettivamente questo sistema produca guadagno e per vedere come ci saranno giornate positive e giornate negative. L'importante è, quando capita, non scoraggiarsi e continuare a credere nel sistema, che finora è decisamente vincente.
Mi sono convinto a fare questo esperimento perchè un mio referral che aveva iniziato ad investire nelle opzioni binarie con tanto entusiasmo si è trovato di fronte a due sessioni di fila negative che lo hanno scoraggiato completamente ed indotto a rinunciare.
Anche le mie prime sessioni sono state negative (due sulle prime tre) e anche pesantemente. Però ho recuperato rapidamente ed ho capito sulla mia pelle che bisogna insistere e non scoraggiarsi. Certo è una cosa che dicono tutti, ma finchè non si prova una perdita dal vivo non si può sapere come si reagisce.
Comunque torniamo a noi. Ieri è stata una giornata positiva, la prima dopo le due negative di cui accennavo prima, anche se è stato dato solo un segnale, chiaramente vincente. Ecco lo screenshot dell'operatività di ieri.

E questo è il grafico di come è andata l'operazione preso dal mio archivio di Stockpair.

Come potete vedere a parte una leggera flessione all'inizio è sempre stata positiva con un canale ben delineato.
In questo grafico potete vedere anche quanto ho investito e quanto ho guadagnato. 
Per ora gli investimenti nelle singole operazioni sono piccoli ma man mano saliranno all'aumentare del conto. Sono già passato da 20€ per operazione a 25€. Tra un mese speriamo di essere già a 30€!

Alla prossima sessione che è prevista per stasera!



Nessun commento:

Posta un commento