lunedì 29 aprile 2013

Millionn: il guadagno è vero

Questo sarà un post breve. Ma non per questo meno importante. Perché è facile mostrarsi entusiasti di una cosa qualsiasi, ma poi, per essere credibili, ci vogliono le prove che questo qualcosa di cui si parla rispetti realmente quanto detto. Stiamo ovviamente parlando di Millionn Network, di cui vi ho già parlato molte volte in queste settimane (e non mancheremo di farlo ancora a breve).
Comunque questa è stata settimana di pagamenti per me. Ho ricevuto il mio primo pagamento per un mio referral che si è attivato - ne avevo parlato qui - Mi sono stati accreditati i soldi arrivati dalla prima commissione che ho generato tramite il network. Come vi ho già raccontato nn mio ormai amico ha attivato gratuitamente il director pack tramite l'iscrizione ed il primo deposito con eToro. Millionn ha mantenuto le promesse e sabato scorso mi sono arrivati i soldi sul mio conto paypal.
Ma non è tutto, infatti avendo io stesso un director pack attivo ricevo commissioni anche solo se un mio referral free decide di sfruttare i segnali delle Opzioni Binarie (M-Options) aprendo e depositando dei soldi su stockpair. Se andate a rivedervi l'articolo in cui parlavamo diel piano guadagni di Millionn, potrete vedere che in questo caso io guadagno 100$ ogni volta che succede questa cosa. Già un amico ha iniziato con le opzioni binarie, un secondo ha effettuato il deposito sabato scorso e a breve partirà anche un terzo, inoltre l'amico che ha attivato il director pack mi ha detto che è entusiasta e vuole partire anche lui.
Quindi altri 400$ che potrò riscuotere a breve.  E naturalmente tutti questi sono soldi che non considerano i guadagni che sto facendo come usufruitore attivo di Millionn Options e Copytrader. 
Potete vedere qui uno screenshot del mio pannello di Millionn con i pagamenti già ricevuti e quelli che potrò incassare per l'amico che si è già attivato con le opzioni binarie. 




Questo invece è uno screenshot della transazione paypal avvenuta nel mio conto. 
Chi mi segue da un po' sa che la cosa che mi entusiasma di Millionn è la possibilità di guadagnare sfruttando i segnali operativi, soprattutto quelli delle opzioni binarie, quindi non dedico molto tempo all'attività di marketing, solo una decina di minuti al giorno. E nonostante questa mia oziosità questi sono i risultati. Le iscrizioni arrivano da sole, senza molto impegno, poca pubblicità e poco stress. D'altronde è un sistema così efficace e profittevole che si fa pubblicità da solo. Immaginate se veramente vi iscriveste al Millionn Network e cominciaste a fare marketing seriamente quanto potreste guadagnare solo con questa attività. Beh, quindi, perché non dare un'opportunità a Millionn Network ?








Nessun commento:

Posta un commento