venerdì 15 marzo 2013

Hyip monitor: il miglior modo per monitorarle

Eccoci, dopo un paio di giorni di nuovo a parlare di Hyip. Prometto però che questa volta sarò brevissimo!
Rileggendo l'ultimo post mi sono accorto che alla domanda dove le trovo queste informazioni non ho messo una delle fonti principali di informazioni sullo stato di salute delle hyip: gli Hyip monitor!
Questi sono dei siti che testano per voi i programmi hyip investendoci direttamente qualche dollaro e verificando se sono regolari nei pagamenti, inoltre permettono agli utenti di esprimere la propria opinione quindi rafforzando le informazioni che vi danno. E per finire di ogni hyip testata forniscono svariate informazioni quali i piani che prevede, i guadagni e soprattutto da quanto tempo è online.
Uno dei pericoli di questi monitor è che spesso gli amministratori dei programmi hyip pagano regolarmente solo i gestori degli hyip monitor. Questo fatto è spesso mitigato dalla possibilità che viene data agli utenti di mettere i propri commenti, in ogni caso è importante selezionare bene che monitor seguire.
Vorrei proporvi un paio di link che ho trovato frequentando vari forum e blog del settore, in particolare quelli di Missie2003, amministratrice del forum getfreemoney, fonte continua di informazioni e che ringrazierò sempre per avermi fatto entrare, senza saperlo, in questo universo.

Questi sono i due monitor che possiamo considerare tra i migliori del settore:

www.stfmonitor.com

money-news-online.com

C'è un altro monitor che potremmo definire come il monitor dei monitor, cioè se siete interessati ad un determinato programma lo inserite e vi riporta una lista di tutti i monitor che lo stanno monitorando (scusate il gioco di parole) e lo stato riportato su ogni monitor (pagante o non pagante):

www.allhyipmonitors.com

Infine, siccome è importante seguire lo stato di una hyip anche dopo l'investimento, se volete tenere sotto controllo il programma in cui avete investito, potete iscrivervi in questo sito che vi manderà vie email un report completo di tutti i programmi che vi interessano e vi segnalerà subito eventuali problemi:

instantscamalert.com

Con questo dovremmo aver completato quanto iniziato nell'articolo precedente. Sempre che non scopra nuove informazioni che vi potrebbero essere utili!
Ora non ci manca che cominciare a vedere qualche buon programma Hyip in cui investire!

Nessun commento:

Posta un commento